06-06-2013

Vintage : indispensabile per lo Shabby Chic.




Buongiorno carissimi, finalmente é arrivato il bel tempo! Quí da noi in Olanda la temperatura "quasi estiva" sui 23 gradi si é fatta aspettare molto a lungo, ma si sa in Olanda tutto puó cambiare da un momento all'altro, ed in poco tempo ritorniamo ai 12- 15 gradi avuti fin ora. L'Olanda é un paese molto bello, molto verde, tranquillo, pulito, ordinato con tantissimi fiori, ma la temperatura é una tristezza! Se riusciamo ad avere tre settimane sparse durante l'anno con temperature calde allora giá possiamo dirci fortunati! Ma basta parlare del tempo, vorrei mostrarvi le foto fatte per il mio negozio online, tutti nuovi oggetti messi martedí.
Il vintage é davvero indispenzabile se vuoi creare l'atmosfera dello Shabby Chic, ed io ne sono sempre alla ricerca. Devo dire che anche quí da noi sta diventando difficile trovare cose belle ed interessanti, e naturalmente a prezzi bassi per poi poterle rivenderle nel mio negozio mantenendo prezzi pagabili.
Comunque sono soddisfatta delle mie foto e delle cose trovate, spesso vado a guardare su internet, per vedere cosa ci riesce a trovare in Italia , ma rimango meravigliata della poca scelta e dei prezzi molto alti. 
Se siete interessati all'acquisto degli oggetti sulle foto, potete cercarli nel mio negozio online cliccando sul link:



















 

Un affettuoso abbraccio

3 opmerkingen:

Unknown zei

Ciao Barbara
anch'io adoro il vintage, e appena posso giro per i mercatini alla ricerca di chicche da aggiungere alla mia collezione ... ma come hai detto tu è molto difficile trovare cosucce carine a prezzi accessibili;)

Unknown zei

E' tutto meraviglioso!
Da me c'è un Premio tutto spagnolo che attende di essere ritirato
A presto^_^
http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/2013/06/bolettino-medico-e-dalla-spagna-con.html

Bente zei

Beautiful. Love the photos